|
|
Casale Del Lago
Il Casale del Lago è una villa indipendente di 200 mq che può ospitare fino a 12 persone.
Situata in un contesto tipico del Chianti, circondata da vigneti, oliveti e boschetti, si erge in posizione dominante sul laghetto poco distante.
La proprietà, oggi completamente ristrutturata, risale ai primi anni del XIX secolo e all'epoca faceva parte dei poderi del Conte Bandini confinanti col paesino di Sant'Andrea in Percussiva ove abitò Niccolò Machiavelli.
La disposizione interna è quella di una tipica colonica di questa zona del Chianti, la Val di Pesa.
Dotazioni principali:
Aria Condizionata Lavastoviglie
Sala TV Asciugatrice
Impianto stereofonico Lavatrice
Televisore satellitare dolby surround con DVD
Al pianterreno c'è una grandissima cucina con zona pranzo, un bagno, un salotto con un divano letto matrimoniale ed un impianto stereofonico, la sala TV con televisore satellitare dolby surround e DVD e anch'essa dotata di divano letto matrimoniale.
Tramite una scala in pietra si accede al piano superiore dove si trovano due bagni e quattro camere doppie: Rubina, Zaffira, Smeralda e Ambra i cui nomi sono ispirati dai tessuti d'arredo di ciascuna.
Ogni camera è dotata di aria condizionata
Un'ulteriore tratto di scala in pietra conduce alla piccionaia ove è stato ricavato un grande bagno con idromassaggio.
La villa è per otto persone, ma comodamente se ne possono aggiungere al tre quattro, due nel salotto, che, con il comodissimo divano letto matrimoniale, si potrebbe considerare a tutti gli effetti un altra camera e due nella sala TV con un altro divano letto matrimoniale.
Informazioni;
prezzi e disponibilità di questo agriturismo in Toscana
|